si ma non si puonegare che brown è un geniooo!!!pazzesco!!!va e vince!!!a me non piace sinceramente formula 1,spero che la moto non sia vvicinia ll'automobilismo...da 10 anni ormai non c'è piu ness emozione in formula 1....almeno x me...anche alonso non mi disp...glock voto 1
La Brawn ha vinto xkè ha barato all'inizio e quello stupido di Mosley gli ha dato pure ragione. Hamilton è un clown........ Dovrebbe lavorare in un circo....... Non ci vuole molto a capire ke non vale nulla e ke ha vinto SOLO xkè ha avuto un certo Alonso come compagno di suqadra ke gli ha preparato la macchina e ha pagato Glock.....
Che altro aggiungere? Nulla...hai detto tutto tu! Vamos Fernando...speriamo che quest'anno si ricominci a vincere qualcosa!!
Cmq non mi ricordo bene che cosa avesse detto Beltramone, ma assolutamente niente di tutto quello che mi hai detto tu. Mi sembra che parlasse di telai diversi, più leggeri, in fibra di carbonio...secondo lui la differenza principale era quella là se non ricordo male!
si ma non si puonegare che brown è un geniooo!!!pazzesco!!!va e vince!!!a me non piace sinceramente formula 1,spero che la moto non sia vvicinia ll'automobilismo...da 10 anni ormai non c'è piu ness emozione in formula 1....almeno x me...anche alonso non mi disp...glock voto 1
Più ke genio, lui è stato un furbetto..... Non ci vuole molto a vincere se hai la macchina ke tiene il triplo delle altre e puoi fare le curve a velocità superiore agli altri. Ti ricordo ke la BrawnGP è tecnicamente non a norma, ma Mosley ha "chiuso gli occhi". Cmq io preferisco la F1 alle moto xkè ha una storia ke la moto se la sogna! In F1 c'è stata gente come Senna, Prost, Lauda, Schekter, Villeneuve, Ascari, Fangio (solo per citare alcuni)......... Vi rendete conto di ki sono?
Fiat, un marchio, un gruppo, un mito, una storia, una leggenda!
Lo scorpione è tornato a pungere!!!!
Ferrari, la leggenda della F1
Fiat, un glorioso marchio per una gloriosa nazione!
Io non capisco ancora perchè Mosley ha fatto la scimmietta "non vedo non sento non parlo"! Che senso aveva? Non è più bello un campionato regolare? Bah...speriamo che con Todt le cose cambino...
Io non capisco ancora perchè Mosley ha fatto la scimmietta "non vedo non sento non parlo"! Che senso aveva? Non è più bello un campionato regolare? Bah...speriamo che con Todt le cose cambino...
La Formula 1 è un mondo molto complesso, i confornto la MotoGP o la SBK sono noccioline. Nemmeno loro capiscono cosa fanno! XD Cmq a parte gli scherzi, come saprai esiste la FOTA ke contende il potere di questo sport con la FIA e Mosley voleva mettere contro tutte le squadre, in modo da sciogliere la FOTA. Cmq Todt è stato designito da Mosley, speriamo bene........
La Formula 1 può essere spettacolare, xò ci voglio delle piste a vecchio stampo, tipo Spa o Monza e bisogna cercare di ridurre ll'aereodinamica, almeno nella parte anteriore della macchina (ma anche dietro) in modo da aumentare l'effetto scia. Mi ricoprdo ancora ai vecchi tempi quando avevano l'alettone anteriore basso (quello ke hanno ora è chiamato "ala di gabbiano" ed è stato introdotto dalla Tyrell negli anni 90) e lì altro ke sorpassi! XD
Certo che l'Eau Rouge... è proprio una curva da sballo!! E' la mia preferita in assoluto!!! Che bello rivedere le immagini di uno dei pochissimi momenti di gloria del 2009!!!!
Ma sì..facciamola finita con Melborune, Montreal e tutte queste piste ridicole che rendono noiosa la formula 1 senza sorpassi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio sogno sarebbe avere di nuovo Imola nel calendario!!!!!