~ Jorge Lorenzo Italian Forum

A_REPLY
dedicato a te
Posted on 18/10/2009, 17:29P_QUOTE

MotoGP
ღღღღღ

Group: Jorge Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:27, 21 minuti fa

a me fanno ridere quelle persone....ma se nn ti piace jorge evita di venire qui a scrivere queste cose!!!!vai nel forum di valentino e di tutto quello ke vuoi!!!!

comunque secondo me nn si merita neanke una nostra risposta!!!!

image image image image
image

image

image
[URL=http://img39.imageshack.us/img39/5926/c27photogallery1930grou.jpg]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Posted on 18/10/2009, 19:30P_QUOTE

250cc
ღღღ

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:43, 5 minuti fa

CITAZIONE (othis @ 18/10/2009, 18:21)
CITAZIONE (das 99 the best @ 18/10/2009, 17:45)
giusto...non ho capito un cazzo ma concordo....spero che a malesia vinca cosi lo insulto a vita

das sei troppo buffo!!!! mi fai morire!!! :lol:

cmq ragazze/i lasciamolo parlare........povero...........tanta tenerezza mi fa, quello che gli volevo dire l'ho scritto prima, spero solo che lo legga e nel profondo si vergogni un pochino............allora anche noi vittoria (la più recente) estoril dovevamo registrarci nel forum di vale e dire quello che dice sto cane(così si fa chiamare lui)............
ma noi forum non ci abbassiamo così tanto, vero?

non dico altro.

grazie othis :) figata non mi son mai reso conto di esser buffo!YEAH...thanks...

e comunque certo che non si merita risposta...cioè..se scrive ancora lo ammazzo verbalmente e ste risp se le merita....ma evidentemente non sarà neanche piu in grado di entrar qui o comunque avrà altro da fare(mangiar piadine,sparare stronzate,riflettere su quanto demente è...)

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 18/10/2009, 20:34P_QUOTE

Disfruta el camino siendo tu mismo
ღღღღ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:09

CITAZIONE (othis @ 18/10/2009, 18:21)
CITAZIONE (das 99 the best @ 18/10/2009, 17:45)
giusto...non ho capito un cazzo ma concordo....spero che a malesia vinca cosi lo insulto a vita

das sei troppo buffo!!!! mi fai morire!!! :lol:

cmq ragazze/i lasciamolo parlare........povero...........tanta tenerezza mi fa, quello che gli volevo dire l'ho scritto prima, spero solo che lo legga e nel profondo si vergogni un pochino............allora anche noi vittoria (la più recente) estoril dovevamo registrarci nel forum di vale e dire quello che dice sto cane(così si fa chiamare lui)............
ma noi forum non ci abbassiamo così tanto, vero?

non dico altro.

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :660b7zk.gif:

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 19/10/2009, 16:30P_QUOTE

nena99
ღღღღ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:58

ragazze lasciamolo perdere tanto neanke risponde!!!basta ke si leva dalle scatole e siamo tutti felici!!

I support Jorge Lorenzo
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Posted on 21/10/2009, 17:37P_QUOTE

ThE DrEamEr
ღღღ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 16:31

spero almeno che abbia capito cme ci si comporta... io stimo molto rossi, ma non i suoi ultrà, soprattutto per delle parole dette da lui stesso
-non si deride un avversario quando cade, ma anzi devi proporgli una nuova sfida, così come anche quando sei in netta superiorità non devi rallentare, ma dare comunque il massimo, o non meriti di vincere...-
caro ciccio buriccio, impara da noi, che tifiamo jorge anche nei suoi momenti più neri (che ci possiamo fare se ci incanta pure mentre vola sull'asfalto...) il nostro cuore batte per lui... un cuore tt Porfuera... guarda e impara... (porelli i tuoi genitori che nn sn riusciti a insegnarti l'educazione, e porello vale che si ritrova ad avere un tifoso preso così male...)

"TU SEI UN GRANDE CAMPIONE...
QUANDO CORREVI LA TERRA TREMAVA ...
IL CIELO SI APRIVA...
I MORTALI SI SCANSAVANO...
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Posted on 25/10/2009, 17:13P_QUOTE

250cc
ღღღ

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:43, 5 minuti fa

CITAZIONE (94Valentina94 @ 21/10/2009, 18:37)
spero almeno che abbia capito cme ci si comporta... io stimo molto rossi, ma non i suoi ultrà, soprattutto per delle parole dette da lui stesso
-non si deride un avversario quando cade, ma anzi devi proporgli una nuova sfida, così come anche quando sei in netta superiorità non devi rallentare, ma dare comunque il massimo, o non meriti di vincere...-
caro ciccio buriccio, impara da noi, che tifiamo jorge anche nei suoi momenti più neri (che ci possiamo fare se ci incanta pure mentre vola sull'asfalto...) il nostro cuore batte per lui... un cuore tt Porfuera... guarda e impara... (porelli i tuoi genitori che nn sn riusciti a insegnarti l'educazione, e porello vale che si ritrova ad avere un tifoso preso così male...)

parole SANTE..soprattutto"che ci possiamo fare se ci incanta pure mentre vola sull'asfalto...) il nostro cuore batte per lui... un cuore tt Porfuera... FANTASTICO:::VERISSIMO:::X ME ASSOLUTAMENTE!!!!!JORGE 4EVER

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 18/10/2009, 07:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicby Hermy Jorge Lorenzo Fan Forum Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da •°o.O Miss_Vanity O.o°•
Bacheca made by TAROKGIRL
Immagini by motogp.com
Skin distribuita su TaroKKando - Grafica Forum